logo
FAAC SERVICE ONE:
affidabilità, esperienza e professionalità al tuo servizio
Contattaci al Numero verde 800 80 44 38
info@faacserviceone.it
INSTALLAZIONI ED ASSISTENZA  faac

Sostituzione Telecomandi

Servizio Sostituzione Telecomandi per Cancelli

Scopri il nostro servizio di sostituzione telecomandi per cancelli Faac

Benvenuto nella nostra pagina dedicata alla fornitura e sostituzione di radiocomandi per ingressi automatici FAAC. Se stai cercando un modo conveniente e affidabile per controllare i tuoi cancelli e le tue porte automatiche, sei nel posto giusto.

Fornitura di Nuovi Radiocomandi:
Offriamo una vasta gamma di radiocomandi di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Dai modelli standard a quelli più avanzati, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per gestire i tuoi ingressi automatici in modo sicuro e conveniente.

Sostituzione Rapida e Facile:
Se il tuo radiocomando attuale è danneggiato, perso o non funziona correttamente, possiamo aiutarti a sostituirlo rapidamente e senza problemi. I nostri tecnici esperti saranno in grado di consigliarti il radiocomando più adatto alle tue esigenze e installarlo per te in breve tempo.

Programmazione e Configurazione:
Una volta fornito il nuovo radiocomando, ci assicureremo che sia correttamente programmato e configurato per funzionare con il tuo ingresso automatico FAAC. Ti forniremo tutte le istruzioni necessarie per utilizzare il radiocomando in modo efficace e sicuro.


Sapevi che la frequenza 300Mhz è diventata illegale?
Nel piano nazionale di ripartizione delle frequenze sopra citato le frequenze 300MHz e 315MHz sono previste solamente per l’utilizzo di dispositivi fissi, mobili o satellitari a cura del Ministero della Difesa; di conseguenza, per esclusione, è da considerarsi illegale l’utilizzo delle frequenze 300MHz e 315MHz per radiocomandi per cancelli (SRD).

Perché le frequenze 433MHz e 868MHz sono legali?
Le frequenze 433 MHz e 868 MHz sono legali perché riconosciute dal piano nazionale di ripartizione delle frequenze come utilizzabili esplicitamente per i radiocomandi (SRD) per cancelli.

Faac Service One è in grado di fornire soluzioni omologate e certificate CE per apertura a distanza di cancelli tramite radiocomandi 433Mhz e 868Mhz che rispondono ai requisiti normativi vigenti.

In situazioni in cui sono presenti frequenze non più legali, Faac Service One prende in carico comunque lo smaltimento e l’installazione di nuove stazioni radio, anche in situazioni particolarmente complesse come supercondomini e aziende che hanno un numero di utenti elevato.

Hai bisogno di supporto?

Contattaci ora al numero 067988001 per parlare con uno dei nostri esperti e ricevere assistenza tempestiva.

Siamo a tua disposizione.

Utilizza i seguenti form per inviarci delle richieste o ricevere maggiori informazioni

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO,
ENTRO 36 ORE SAREMO DA TE

Per la richiesta di preventivo per la realizzazione di nuovi impianti di automazione su cancelli esistenti è necessario effettuare un sopralluogo propedeutico finalizzato alla scelta dell’automazione più adeguata, ed alla valutazione della fattibilità, per poter redigere un’offerta chiavi in mano.
Sopralluogo gratuito e non impegnativo

    LA RICHIESTA RIGUARDA:

    COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UN NOSTRO INTERVENTO,
    ENTRO 36 ORE SAREMO DA TE

    Per le richieste di intervento il diritto di chiamata è gratuito per i nuovi clienti.
    Per segnalazioni ultra-rapide, contattaci al 067988001!