logo
FAAC SERVICE ONE:
affidabilità, esperienza e professionalità al tuo servizio
Contattaci al Numero verde 800 80 44 38
info@faacserviceone.it
INSTALLAZIONI ED ASSISTENZA  faac

Riparazioni Attuatori

Servizio Riparazioni Attuatori Faac

Scopri il nostro servizio di riparazioni attuatori elettromeccanici e oleodinamici

Anche le migliori tecnologie hanno bisogno di qualche ritocco o aggiustamento durante il corso del tempo. Immagina un’auto con 150.000 km: sarebbe impossibile non dover fare un tagliando!

La stessa cosa vale per le automazioni per ingressi automatici. Che sia un attuatore oleodinamico o elettromeccanico, EffeRoma dispone di un ampio centro riparazioni dove i nostri operatori lavorano con metodo e dedizione per portare il tuo vecchio motore alle stesse condizioni del primo utilizzo.

La revisione è sicuramente utile ma cosa fare in caso di un guasto serio o di una difettosità durante il periodo di garanzia?

Se il motore è in garanzia, basterà portare con sè la relativa fattura d’acquisto ed il motore verrà preso in carico dal nostro staff per farvi avere prontamente un nuovo motore o la riparazione dello stesso in tempi brevi.

In caso di guasto fuori garanzia, invece, il motore verrà sottoposto ad un controllo specifico per analizzare le problematiche di funzionamento, dopodiché il cliente verrà ricontattato per la spiegazione delle problematiche da risolvere e l’illustrazione del relativo preventivo di spesa, e nell’arco di 2/3 giorni lavorativi il motore verrà riparato, revisionato e riconsegnato.

In alcuni casi, può essere d’aiuto la presenza di un nostro esperto sia per lo smontaggio che per il rimontaggio e la programmazione: chiedi maggiori informazioni a riguardo.

Tutte le riparazioni degli attuatori elettromeccanici o oleodinamici sono garantite per i primi 6 mesi dal ritiro.

Contatta il numero dedicato centro riparazioni 800804438 e confrontati con nostro esperto per prendere un appuntamento o avere delucidazioni per eseguire lo smontaggio.

Utilizza i seguenti form per inviarci delle richieste o ricevere maggiori informazioni

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO,
ENTRO 36 ORE SAREMO DA TE

Per la richiesta di preventivo per la realizzazione di nuovi impianti di automazione su cancelli esistenti è necessario effettuare un sopralluogo propedeutico finalizzato alla scelte dell’automazione piu adeguata, ed alla valutazione della fattibilità, per poter redigere un’offerta chiavi in mano.
Sopralluogo gratuito e non impegnativo

    LA RICHIESTA RIGUARDA:

    COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UN NOSTRO INTERVENTO,
    ENTRO 36 ORE SAREMO DA TE

    Per le richieste di intervento il diritto di chiamata è gratuito per i nuovi clienti.
    Per segnalazioni ultra-rapide, contattaci al 3486543511!