logo
FAAC SERVICE ONE:
affidabilità, esperienza e professionalità al tuo servizio
Contattaci al Numero verde 800 80 44 38
info@faacserviceone.it
INSTALLAZIONI ED ASSISTENZA  faac

Riparazione Automatismi

Servizio Riparazione Automatismi per Cancelli

Scopri il nostro servizio di riparazione automatismi per cancelli Faac: contattaci!

Un’automazione FAAC installata sul proprio cancello che sembra non funzionare o dare qualche problema non comporta necessariamente una sostituzione.

Essendo dei prodotti che lavorano silenziosamente per molto tempo, a volte può trattarsi di un difetto legato all’usura dei componenti interni come le guarnizioni, la flangia di distribuzione, le valvole di blocco e tutti i microcomponenti che fanno parte di questi sofisticati automatismi.

Lo stesso discorso vale anche per le schede elettroniche che possono essere soggette a sbalzi di tensione e intrusioni di animali. Quindi, perché sostituire un intero prodotto quando possiamo ripararlo?

Siamo specializzati nell’assistenza tecnica e riparazione di tutti i prodotti per cancelli automatici e porte della gamma FAAC, dai motori elettromeccanici agli oleodinamici, dalle schede ai telecomandi, fino agli impianti interrati ed esterni, vecchi e nuovi.

I nostri tecnici specializzati presenti su tutto il territorio di Roma e provincia eseguono sopralluoghi, preventivi e lavorazioni specifiche a domicilio per risolvere anche i problemi più complessi.

Che sia un condominio, un’abitazione privata, un’azienda, un ente o una grande opera, Faac Service One prenderà in carico la richiesta per risolvere il problema alla radice e procedere alla riparazione dell’automatismo in tempi brevi.

Contatta il numero dedicato per le assistenze 800804438 e prendi un appuntamento con un nostro esperto.

Utilizza i seguenti form per inviarci delle richieste o ricevere maggiori informazioni

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO,
ENTRO 36 ORE SAREMO DA TE

Per la richiesta di preventivo per la realizzazione di nuovi impianti di automazione su cancelli esistenti è necessario effettuare un sopralluogo propedeutico finalizzato alla scelte dell’automazione piu adeguata, ed alla valutazione della fattibilità, per poter redigere un’offerta chiavi in mano.
Sopralluogo gratuito e non impegnativo

    LA RICHIESTA RIGUARDA:

    COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UN NOSTRO INTERVENTO,
    ENTRO 36 ORE SAREMO DA TE

    Per le richieste di intervento il diritto di chiamata è gratuito per i nuovi clienti.
    Per segnalazioni ultra-rapide, contattaci al 3486543511!